JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Braccialetti di identificazione
Vedi tutti i braccialetti
Stampanti termiche
Neutri o personalizzati ?
Vedi tutti i laccetti
Badge per visitatori
Opzioni
Portabadge
Vedi tutti i portabadge
Porta badge retrattili
Vedi tutti i porta badge retrattili
Accessori
Identificazione del visitatore
Tessere e stampanti
Stampanti per tessere in PVC
Scanner di codici a barre
Lettori e antenne RFID
Braccialetti ed etichette RFID
Il programma “Patient Safety” è un insieme di processi e strumenti che vi guida nell’implementazione di un sistema funzionale di identificazione che vi permetterà di verificare l’identità dei pazienti e abbinare ogni paziente alla cura corretta.
Il sistema formativo sulla sicurezza del paziente è organizzato in diversi moduli, ciascuno dedicato ad un reparto ospedaliero. È disponibile anche un “pacchetto per una migliore identificazione del paziente”, che si occupa di ulteriori argomenti che possono migliorare il sistema di identificazione in ogni area dell’ospedale.
Visitate il nostro sito internet
Come implementare il processo di identificazione all’accettazione. Quali dati sono rilevanti e come applicarli correttamente sui braccialetti di identificazione.
Come implementare il processo di identificazione al pronto soccorso. Quali dati sono rilevanti e come condurre il triage attraverso braccialetti con codice a colori.
Come implementare il processo di identificazione alla maternità e come abbinare correttamente la madre con il suo bambino. Quali processi e precauzioni dovrebbero essere prese prima e dopo la nascita.
Come implementare il processo di identificazione nei reparti e in sala operatoria. Come trattare l’identificazione dei pazienti durante le procedure standard e cosa fare in caso di problemi di identificazione.
Come implementare il processo di identificazione nella banca del sangue. Come abbinare correttamente il sangue al paziente garantendo la massima sicurezza durante il processo di trasfusione.
Come implementare il processo di identificazione all’obitorio. Quali processi fornire ai professionisti di assistenza mortuaria rispettando le normative nel rispetto dell’assistenza al defunto.
Come implementare un sistema di codici a colori. Che tipologia di identificazione a colori specifici altamente visibili è utilizzata per avvertire gli operatori di prendere particolari precauzioni.
Come implementare un flusso di comunicazione nell’ospedale e chi ne è coinvolto. Come medico per migliorare i processi di identificazione del paziente.